Unisciti a noi

Nuovi membri, intesi sia quali persone giuridiche sia quali persone fisiche, possono fare parte del C.L.E.S.A. in aggiunta a quelli fondatori. Per l’ammissione è necessario presentare istanza al Consiglio Direttivo che deve approvarla.

Al Comitato possono aderire associazioni, enti di ricerca pubblici e privati, fondazioni, club service e altre forme con finalità no profit riconosciute dal Codice Civile. Non sono ammesse al Comitato le attività produttive e i soggetti istituiti con qualsiasi finalità commerciale. Possono aderire al Comitato anche i privati cittadini.

L’aspirante aderente fa richiesta di iscrizione tramite apposito modulo (scaricabile a questo link); il modulo va inviato in PDF all’indirizzo mail comitatoclesa@gmail.com; la domanda viene discussa e valutata in riunione dal Consiglio Direttivo che è chiamato ad esprimere un parere sull’accettazione o meno della domanda di iscrizione, fornendo una valida motivazione nel caso di non accettazione. Il Consiglio Direttivo formalizzerà quindi una lettera di risposta inviata in PDF alla mail di richiesta adesione dell’aspirante nuovo iscritto.

L’iscrizione è gratuita.

 

Se vuoi chiedere informazioni, mandarci una segnalazione oppure ricevere aggiornamenti sulle attività, compila il format qui sotto: